Ferrara. Lido di Spina. Sul litorale ferrarese la penultima tappa del tour Pepsico con Radio 105. Musica, intrattenimento e spettacoli.

Ferrara. Lido di Spina. Sul litorale ferrarese la penultima tappa del tour Pepsico con Radio 105. Musica, intrattenimento e spettacoli.
Pepsi Max

ITALIA. Sabato 1 e domenica 2 agosto 2015 a Lido di Spina (FE), la penultima tappa del tour!. Dal 20 giugno al 9 agosto 2015 Lay’s e Pepsi Max, brand del Gruppo PepsiCo, saranno in tour con Radio 105 per animare i weekend di 8 località balneari dal Nord al Sud Italia con musica, intrattenimento e spettacoli.

In ogni tappa di 105 MUSIC & FUN, Lay’s e Pepsi Max saranno presenti con iniziative imperdibili per animare le giornate estive di passanti e turisti e le serate con performance live di artisti e dj. All’interno del villaggio 105 Music&Fun, infatti, PepsiCo avrà diversi stand dove sarà possibile da un lato gustare la croccantezza e il sapore della gamma di patatine Lay’s, dall’altro rinfrescarsi gustando Pepsi Max, la nuova cola che conserva tutto il gusto di Pepsi ma senza zucchero!.

Inoltre presso lo stand Pepsi Max i partecipanti potranno dare vita ad appassionanti sfide di calcio balilla mentre Lay’s darà la possibilità di sfidarsi al tavolo da ping pong per un’esperienza all’insegna del divertimento e della condivisione. Ma le iniziative non si esauriscono qui: due pick up itineranti personalizzati coinvolgeranno abitanti e villeggianti delle località vicine alle tappe del tour, con attività sempre divertenti per un’estate ricca di sorprese.

Questa partnership testimonia come PepsiCo sia sempre pronta a sostenere e promuovere iniziative di carattere musicale e non solo, in un’ottica sia di cultura giovanile sia di coinvolgimento di un pubblico più adulto.

 

Ti potrebbe interessare anche...