Forlì. Rifacimento degli asfalti di viale della Libertà e di via Ravegnana. Saranno adottati provvedimenti temporanei di modifiche alla circolazione.

Forlì. Rifacimento degli asfalti di viale della Libertà e di via Ravegnana. Saranno adottati provvedimenti temporanei di modifiche alla circolazione.
Lavori di asfaltatura strade. Immagine di repertorio.

FORLI’. Nell’ambito del Piano di Manutenzione 2015, in fase di realizzazione da parte del Gestore del Global Service, è previsto il rifacimento degli asfalti di viale della Libertà e di via Ravegnana.
Per consentire le opere saranno adottati provvedimenti temporanei di modifiche alla circolazione con restringimento della carreggiata stradale, istituzione di senso unico alternato e divieto di sosta permanente con rimozione. In viale della Libertà i provvedimenti saranno in vigore dalle ore 7.00 di lunedì 3 agosto fino alle ore 20.00 di martedì  4 agosto mentre in via Ravegnana dalle ore 7.00 di mercoledì 5 agosto fino alle ore 20.00 di giovedì  6 agosto. Inoltre il giorno 5 agosto, dalle ore 13.00 alle ore 19.00, in via Ravegnana sarà attuata la chiusura totale al traffico della strada. Il traffico in direzione centro città sarà deviato sulla via Gorizia e sulla Via Vespucci. Il traffico ciclo-pedonale potrà usufruire dei marciapiedi e delle piste ciclabili esistenti, compatibilmente con lo svolgimento delle attività lavorative. L’impresa esecutrice dispone dell’ordinanza necessaria, rilasciata dal Servizio Viabilità, ed è incaricata di predisporre a propria cura e spese la idonea segnaletica di cantiere e di segnalazione, oltre alla regolamentazione del traffico attraverso i propri movieri stradali.

Ti potrebbe interessare anche...