Riccione. Quattro mercoledì dedicati ai bambini di Riccione Terme. Al via la seconda edizione di Termercoledì con nuovi personaggi e entusiasmanti avventure.

RICCIONE. Tornano i Termercoledì dei bambini di Riccione Terme! Quattro speciali mercoledì dedicati ai bambini: Mercoledì 5, 12, 19 e 26 Agosto 2015.
Dopo il successo dello scorso anno parte la seconda edizione con nuovi personaggi, sorprese ed entusiasmanti avventure!
‘PETER PAN E I BAMBINI SPERDUTI ALLA CONQUISTA DEL MAGICO MONDO DELL’ACQUA TERMALE DI RICCIONE’ sarà il tema dello spettacolo itinerante di improvvisazione teatrale della compagnia AttiMatti che condurrà i partecipanti, suddivisi in piccoli gruppi, in percorsi giocosi e divertenti alla scoperta dei benefici e naturali vapori termali, della ‘fiabesca’ stanza della nebbia, per terminare con l’immersione nelle ricche e calde acque delle piscine termali a temperature differenziate con idromassaggi. Ingresso libero
Programma dalle ore 15
- Appuntamento al ponticello delle ninfee
- Il Tunnel di Uncino
- Il Bosco di Trilli
- La Palude Vaporosa
- La Piscina del Coccodrillo
Una barriera contro i fastidi invernali?
Vieni a provarla divertendoti alle terme… e gli inverni passano leggeri!!!
Le acque di Riccione Terme sono amiche della pelle dei bambini… e delle mamme! Fai un bagno con noi!
Termaldino in Omaggio a tutti i bimbi. La borsa di Riccione Terme con all’interno il simpatico kit dedicato alle cure termali e un’allegra sorpresa.
Il gioco è il miglior modo per far conoscere ai bambini i meccanismi del corpo, ed imparare come l’acqua termale può aiutarli in modo naturale a prevenire molti disturbi.
A Riccione la vacanza al mare, il divertimento ed il benessere si uniscono alla salute. Le cure termali rafforzano le difese immunitarie e costituiscono un valido aiuto per prevenire fastidiosi disturbi invernali; sono indicate nei bambini per la cura di bronchite, rinite, faringite, laringite, otite, dermatite.
Ingresso alle piscine termali bambini dai 4 ai 14 anni accompagnati da almeno un adulto.
Per maggiori informazioni, vedi il minisito dei Termercoledì