Santarcangelo. Proseguono i lavori di riqualificazione di viale Marini. Per la sicurezza saranno previsti sensi unici per le vie Rughi, Granklin e Felming.

Santarcangelo. Proseguono i lavori di riqualificazione di viale Marini. Per la sicurezza saranno previsti sensi unici per le vie Rughi, Granklin e Felming.
Viale Marini pista ciclabile Santarcangelo

SANTARACANGELO.  Proseguono i lavori di rifacimento del percorso ciclo-pedonale lungo viale Marini. L’intervento di riqualificazione urbana che interessa l’intero viale alberato riservato a ciclisti e pedoni, oltre alla completa riasfaltatura, prevede anche la realizzazione di aiuole che consentiranno di definire meglio gli accessi e le aree di sosta delle traverse di viale Marini migliorando la viabilità e la sicurezza.

E proprio per una migliore organizzazione della viabilità nonché a tutela di pedoni e ciclisti che avranno la precedenza percorrendo il viale ciclo-pedonale, l’ingresso e l’uscita sulle vie laterali saranno regolati da sensi unici di marcia. Più precisamente, ad essere interessate dai sensi unici sono le vie Righi e Franklin, in entrata, e la via Fleming, in uscita.

I lavori prevedono anche la stesura di un nuovo tappeto di asfalto nelle vie Palermo, Righi, Fleming e Da Vinci (nel tratto compreso tra via Righi e Fleming) e nel tratto di strada posto di fronte al Municipio dove sono presenti alcuni avvallamenti.

L’intervento di riqualificazione verrà completato in settimana, mentre le modifiche alla viabilità entreranno in vigore con l’apposizione della nuova segnaletica.

 

Ti potrebbe interessare anche...