Faenza. Fino al 31 dicembre divieto di sosta per caravan e autocaravan in piazzale Tamburini antistante il centro sportivo Graziola.

Faenza. Fino al 31 dicembre divieto di sosta per caravan e autocaravan in piazzale Tamburini antistante il centro sportivo Graziola.
Divieto_sosta. Immagine di repertorio.

FAENZA. E’ stato prorogato al 31 dicembre 2015 il divieto di sosta (0-24) per caravan e autocaravan in piazzale Tambini, nel parcheggio antistante il centro sportivo Graziola.

La precedente ordinanza, finalizzata a evitare la sosta di veicoli utilizzati per praticare forme di campeggio o accampamento nell’area di piazzale Tambini e prevenire così situazioni di degrado ambientale dovute all’abbandono di materiale di ogni genere nella sede stradale, era stata emessa il 23 marzo scorso con scadenza al 31 luglio 2015.

Poichè, nel frattempo, non è stato ancora concretizzato il previsto affidamento della gestione del parcheggio di piazzale Tambini, adiacente e funzionale al centro sportivo Graziola e anche ai fruitori del Palacattani, all’associazione sportiva Consorzio Graziola (costituita dalle cinque società sportive che utilizzano gli impianti), si è deciso di prorogare l’ordinanza di divieto per caravan e autocaravan fino alle fine dell’anno.

I veicoli lasciati in sosta vietata saranno pertanto rimossi forzatamente e depositati in un luogo di custodia, da dove potranno essere ritirati dai legittimi proprietari solo previo pagamento delle spese di rimozione e custodia.

 

Ti potrebbe interessare anche...