Italia. Otto troverà un amico, è un cane di 2 anni di taglia medio-piccola che ora si trova a Torino.

6 agosto 2015 0 commenti
Italia. Otto troverà un amico, è un cane di 2 anni di taglia medio-piccola che ora si trova a Torino.
Otto cane adozione

ITALIA. Sono gli occhi ‘del cane’ i suoi, quelli del migliore amico, che ti ama, ti vuole, ti consola e chiede consolazione.

Cambieranno un po’, sorrideranno quando Otto troverà l’amico umano che lo merita. Speriamo che accada presto…….perche’ Le sue speranze di VITA VERA sono Nessuna. Tutti i giorni della sua esistenza vengono scanditi da sbarre, gabbia e prigionia….

Ma OTTO spera, OTTO è fiducioso che questo appello arriverà al cuore della persona che lo porterà via per sempre

Otto è un meraviglioso e fantastico mix bassottone incrociato con LA DOLCEZZA PIU’ INIFNITA CHE CI SIA, di circa 2 anni, taglia media/piccola, un ‘topino’ di (circa 13 kg) compatibile con l’UNIVERSO INTERO!!!!. Si trova in prov. di Torino. 

Il suo carattere è  un “burro”, di una dolcezza infinita, socievole e legatissimo alla figura umana; adora tutti: bambini, adulti, animali, purchè gli si facciano coccole!!!  Eppure………è rinchiuso in una gabbia………

La vita del box è troppo triste per Otto, e noi vorremmo vederlo amato e protetto in una casa, con persone buone come lui. E’ sanissimo, castrato, negativo alla leishmania e vaccinato.

OTTO aspetta, aspetta perché ha fiducia nell’uomo, tanta fiducia…NON DELUDIAMOLO!!!! “Rompiamo le sbarre” della sua solitudine: Sarà un compagno di vita stupendo!


CASA PER OTTO….. PER SEMPRE. 

Si affida in Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Liguria previo visite pre e post affido.

Per info telefonare a Margherita 3382267382 -3429453563 margheritalogiudice@gmail.com   e Raffaele 3494013121 raf.ruta@tiscali.it


Articoli più letti