Riccione. I grandi della danza in città per lo stage internazionale Dance Diamonds che si chiude oggi. Incontro appassionato con i giovani allievi.

Riccione. I grandi della danza in città per lo stage internazionale Dance Diamonds che si chiude oggi. Incontro appassionato con i giovani allievi.
Accademia Bartolacci Riccione Danza

RICCIONE. Dal 3 al 6 agosto Riccione ospita i grandi della danza grazie a Dance Diamonds, lo stage internazionale organizzato dall’Accademia Antonella Bartolacci. Un appuntamento con artisti come Filip Barankiewicz (primo ballerino free lance), George Oliveira (Balletto di Montecarlo), Alessandra Tognoloni (Balletto di Montecarlo), Francesco Mariottini (professionista free lance), Iradiel Rodriguez (primo ballerino Balletto di Camaguey). Special GuestsMilena Zullo e Egon Madsen, coreografi di fama internazionale. I ragazzi, 200 iscritti provenienti da ogni parte d’Italia, hanno un’occasione straordinaria di frequentare i corsi – moderno, classico, contemporaneo – dal livello basic all’avanzato, tenuti da questi insegnanti d’eccezione che ogni anno scelgono di venire a Riccione perché all’Accademia trovano un luogo e professionisti di altissimo valore.

Questa mattina i docenti si sono ritrovati tutti insieme per una tavola rotonda aperta agli iscritti e ai genitori durante la quale hanno raccontato la loro esperienza, la loro vita di danzatori e la loro carriera, e hanno risposto alle tante domande dei ragazzi, affascinati, che non si sono lasciti sfuggire l’opportunità di poter ‘interrogare’ i loro miti.

Ti potrebbe interessare anche...