Cesenatico. Sul lungomare ponente ‘Le isole del benessere’ con trattamenti personali e attività di gruppo.

Cesenatico. Sul lungomare ponente ‘Le isole del benessere’ con trattamenti personali e attività di gruppo.
Isola del benessere

CESENATICO. Dopo il grande successo del Ben..essere Day dell’ 11 Luglio scorso, l’ Associazione Ben..Essere torna sabato 8 Agosto con la seconda edizione delle ‘Isole del Ben..Essere’. L’evento, patrocinato dal Comune di Cesenatico e realizzato con il sostegno di Cooperativa Stabilimenti Balneari, Bcc Sala di Cesenatico e Associazione Cesenatico Ponente Eventi, questa volta si svolgerà sul Lungomare di Ponente a partire dalle ore 20. Nel corso della serata, come di consueto, sarà possibile usufruire di trattamenti individuali ad offerta libera, attività di gruppo, richiedere consulenze ad hoc e visitare le bancarelle del mercatino di prodotti ed essenze naturali. A grande richiesta torna la Dott.ssa Piera Vitali,  esperta in lettura del Codice dell’Orecchio e autrice del libro  ’Iniziazione alla Lettura dell’Orecchio’ (Edizioni Mediterranee Roma), con la conferenza in programma alle ore 21.  Negli ultimi anni di ricerca la Dottoressa Vitali, che è anche Direttore Editoriale della collana ‘I Misteri di Minerva’ per Minerva Edizioni di Bologna, . ha studiato un personale metodo di lettura dell’orecchio, interpretando correttamente vari segnali, come nei, rughe, arrossamenti o irregolarità, incisi nel padiglione auricolare.

A seguire, alle ore 22 circa, il Dottore in Filosofia (indirizzo psicologico) Gianluca Ruggeri terrà la conferenza dal titolo ‘PsicoAstrologia’, un viaggio emozionante nella psicologia dei dodici segni zodiacali, fra eros, affinità e consigli di seduzione.  Il Dottor Ruggeri, fondatore della psicoastrologia in Italia, collabora con Radio Bruno ed è titolare della rubrica ‘Il segno del giorno’ del Resto del Carlino. Il suo motto, divenuto ormai celebre fra tutti gli appassionati di oroscopi, è ‘l’astrologia non serve per prevedere il futuro ma per capire il presente’. La conferenza di Gianluca Ruggeri sarà preceduta, alle ore 21.30, dalla dimostrazione di danza araba espressiva tenuta da Angela Natali.

L’appuntamento con il benessere proseguirà anche all’alba del giorno successivo:  domenica 9 agosto, alle ore 5,30 in Piazza Spose Marinai, Susanna Sujati Ricci ci condurrà nel labirinto spirituale denominato ” Il Sole Interiore”; a seguire colazione vegana e non solo a cura di Onda Marina Yacht bar.

Ti potrebbe interessare anche...