Faenza. Due assunzioni a tempo determinato per il Comune. Selezione pubblica per istruttori amministrativi presso l’ufficio di staff del sindaco.

Faenza. Due assunzioni a tempo determinato per il Comune. Selezione pubblica per istruttori amministrativi presso l’ufficio di staff del sindaco.
Il Comune di Faenza. Immagine di repertorio.

FAENZA. L’Unione della Romagna Faentina ha avviato – ai sensi dell’art. 90 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 – una selezione pubblica per la copertura di due posti di istruttore amministrativo (categoria C), con contratto a tempo determinato, presso l’ufficio di staff del Sindaco del Comune di Faenza.

La durata del contratto di lavoro è legata alla scadenza del mandato del Sindaco.

I candidati devono essere in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore, oltre ai requisiti generici previsti per le selezioni pubbliche.

Le domande di partecipazione vanno presentate – entro le ore 12.00 di lunedì 17 agosto 2015 – direttamente all’ufficio Archivio/Protocollo del Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31), aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30, oppure all’Unione della Romagna Faentina tramite posta certificata (all’indirizzo: pec@cert.romagnafaentina.it) o spedizione postale (piazza del Popolo, 31).

L’avviso di selezione è pubblicato nell’albo pretorio del Comune di Faenza e sul sito internet dello stesso (www.comune.faenza.ra.it/Amministrazione/Concorsi selezioni e incarichi/Avvisi ex art. 90 e 110 D.Lgs. n. 267-2000).

 

Ti potrebbe interessare anche...