Ravenna. Punta Marina. Atmosfere da Oktoberfest di Monaco al parco pubblico con l’evento ‘La festa della birrettina’.

Ravenna. Punta Marina. Atmosfere da Oktoberfest di Monaco al parco pubblico con l’evento ‘La festa della birrettina’.
Festa Birrettina Punta Marina Ravenna

RAVENNA. PUNTA MARINA. Quasi un gemellaggio con l’Oktoberfest di Monaco di Baviera l’evento dedicato alla birra di sabato 8 e domenica 9 agosto a Punta Marina. Il programma prevede musica e gastronomia. Allo stand della Pro Loco saranno disponibili le specialità romagnole: Cappelletti al ragù, Bruschette, Salsiccia e Piadina, Patatine fritte con birra e cappelletti anche musica e canzoni.

Sabato e Domenica pomeriggio esibizione di Ballerini e Miniballerini ‘Alla Casadei’. Sabato sera al Parco animazione per grandi e piccini co Marco, l’animatore della Pro Loco. Dalle 21 di sabato anche spettacoli di Cabaret con gruppi professionisti provenienti da tutta Italia. Domenica sera dalle 20 si esibirà la Cover Band dei Doors, a seguire il gruppo Rock-Edelweiss e poi gran finale con tHe sHAmeLess reunion Classic country – rock band.

L’animazione, a cura di Marco, prevede spettacoli, Spazio Bimbie, Musica dal vivo. Poi anche Giostre, Toro Meccanico e le Mostre fotografiche sono solo alcune delle attrazioni dell’evento. Il tutto sarà accompagnato dalle migliori birre artigianali della Romagna e dintorni.

Ti potrebbe interessare anche...