Riccione. Rocambolesco inseguimento di un venditore abusivo che scappa a gambe levate dopo essersi sbarazzato della merce.

Riccione. Rocambolesco inseguimento di un venditore abusivo che scappa a gambe levate dopo essersi sbarazzato della merce.
Merce sequestrata Polizia Municipale

RICCIONE. Intorno alle 12 di oggi la pattuglia del Nucleo Antiabusivismo Commerciale di Riccione ha recuperato dopo un roccambolesco inseguimento della merce contraffatta.

Il venditore abusivo in questione , un senegalese, appena ha visto la pattuglia dei NAC si è dato alla fuga. Per allontanarsi più velocemente, l’extracomunicatario si è diretto dalla spiaggia in direzione della strada liberandosi della mercanzia dopo averla lanciata tra le autovetture in sosta per poi dileguarsi in mezzo al traffico correndo a gambe levate. Il personale del Nucleo Antiabusivismo ha così potuto recuperare un totale di 8 pezzi.

Il Comandante della Polizia Municipale di Riccione dott.ssa G.Cianini ribadisce la propria soddisfazione circa l’operato del personale del Nucleo Antiabusivismo Commerciale, e sottolinea come l’attività di controllo che proprio in corrispondenza dell’avvicinarsi della ricorrenza del ferragosto, sarà sicuramente ulteriormente intensificato nel tentativo di ridurre ulteriormente il fenomeno in corrispondenza della  maggiore presenza di turisti sul territorio.

Ti potrebbe interessare anche...