Sarsina. Dal 15 settembre all’8 ottobre la verifica sugli impianti termici civili. Le utenze interessate sono state informate della verifica con raccomandata.

Sarsina. Dal 15 settembre all’8 ottobre la verifica sugli impianti termici civili. Le utenze interessate sono state informate della verifica con raccomandata.
Manutenzione caldaie. Immagine di repertorio

SARSINA. Si informano i cittadini che è in atto La Campagna ‘Calore Pulito’ di controllo degli impianti termici civili, ai sensi dell’art. 31 comma 3 della Legge 10/91 e della Delibera dell’Assemblea Legislativa della Regione Emilia Romagna n. 156/2008, per la quale la Provincia di Forlì-Cesena è autorità competente relativamente ai Comuni con meno di 40.000 abitanti, prevede anche lo svolgimento di verifiche sugli impianti termici per accertare l’effettivo stato di manutenzione ed esercizio degli impianti termici del territorio e la regolarità dei parametri di combustione.

Si comunica che a partire dal giorno 15 settembre fino all’8 ottobre saranno effettuate le verifiche degli impianti termici civili di alcune utenze, che sono state preventivamente informate con lettera Raccomandata A.R. inviata dal Comune di Sarsina.

I verificatori incaricati sono:
> PARI Maurizio;
> MORO Cristiano;
> MONTUSCHI Andrea.

Si precisa che in assenza di preventiva raccomanda ricevuta non viene svolta alcuna attività di verifica.

La verifica è gratuita e non sostituisce la manutenzione della caldaia e la prova fumi eseguite dai manutentori abilitati!

Per gli aggiornamenti sul calendario e gli indirizzi esatti, che potrebbero subire variazioni all’ultimo minuto per richieste degli utenti interessati circa intervenuti ed improvvisi impegni, si può chiedere conferma ad Energie per la Città (0547 356500) che coordina i verificatori.

Ti potrebbe interessare anche...