Faenza. Anziani al mare, prorogate le iscrizioni fino a sabato 22 agosto. I soggiorni si svolgeranno dal 29 agosto al 9 settembre.

Faenza. Anziani al mare, prorogate le iscrizioni fino a sabato 22 agosto. I soggiorni si svolgeranno dal 29 agosto al 9 settembre.
Anziani al mare. Immagine di rertorio 2

FAENZA. Sono ancora disponibili alcuni posti per partecipare ai soggiorni giornalieri estivi al mare per pensionati, organizzati dal centro sociale Borgo con il patrocinio del Comune di Faenza e l’organizzazione tecnica dell’agenzia viaggi Erbacci.

Gli organizzatori hanno così deciso di prorogare il termine per le iscrizioni – scaduto sabato 8 agosto – al 22 agosto prossimo.

Fino a sabato 22 agosto ci si potrà quindi iscrivere telefonicamente (335 5715099) e, nella sola giornata di sabato 22, anche presso la sede del centro sociale Borgo, appositamente aperta dalle ore 9.00 alle 10.00.

I soggiorni di questo secondo periodo – il primo si è chiuso il 17 luglio scorso – sono programmati sempre a Lido Adriano (Ravenna), a partire da sabato 29 agosto fino a mercoledì 9 settembre 2015, per un totale di dieci giorni.

Sono previste partenze giornaliere – domeniche escluse – in autobus per la località balneare ravennate al mattino, alle ore 7.15, con ritorno a Faenza alle 13.15 circa.

Il costo esatto dei soggiorni, comprensivo delle spese di trasporto (pullman) e spiaggia (ombrellone e lettino), non è stato ancora definito e sarà precisato solo al termine delle iscrizioni (indicativamente dovrebbe però essere di 11/12 euro al giorno).

Ti potrebbe interessare anche...