Bellaria Igea Marina. Trionfo di pubblico per l’evento dell’estate ‘Viaggio in Italia’. Al Beky Bay arrivano i Millencolin.

Bellaria Igea Marina. Trionfo di pubblico per l’evento dell’estate ‘Viaggio in Italia’. Al Beky Bay arrivano i Millencolin.
Viaggio in Italia concerto Bellaria (foto Cesari)

BELLARIA IGEA MARINA. E’ stato un vero e proprio trionfo di pubblico lo show ‘Viaggio in Italia’, il grande spettacolo che, lo scorso weekend, ha portato sul porto canale di Bellaria Igea Marina alcuni tra gli altri artisti italiani più amati a livello nazionale e internazionale: uno spettacolo esclusivo, che ha portato nella città di Panzini Umberto Tozzi insieme a Pupo, Riccardo Fogli e all’artista russo Alan. 

Proprio la Russia ha rappresentato il filo conduttore della serata condotta da Andrea Prada, grazie allo straordinario successo in quel paese da parte dei tre artisti italiani e alla partecipazione allo show di Alan, che ha presentato in anteprima il progetto discografico internazionale ‘Viaggio in Italia’, in uscita il prossimo settembre: piatto forte della serata, non a caso, i duetti sul palco e una versione inedita di ‘Gloria’, che ha visto la voce dello stesso Alan affiancare quella di Umberto Tozzi.

‘Viaggio in Italia’ è stato il primo dei grandi eventi che attendono la città di Bellaria Igea Marina in questo mese di agosto: in attesa della grande Festa del Mare di martedì 18 agosto lungo il porto canale, nei prossimi giorni spiccano gli appuntamenti che animeranno il ferragosto, dall’atteso concerto dei Millencolin al Beky Bay allo spettacolo di fuochi d’artificio nella serata di venerdì 14 agosto, fino all’’alba musicale’ al Polo Est nella mattinata di sabato 15 agosto.

Pubblico Viaggio in Italia (Foto Cesari)

Ti potrebbe interessare anche...