Bertinoro. Si apre domani la festa dell’Unità di Bertinoro a Capocolle con un incontro su Europa e territorio

Bertinoro.  Si apre domani la festa dell’Unità di Bertinoro a Capocolle con un incontro su Europa e territorio
Festa Unità capocolle Bertinoro Forlì

BERTINORO.  A partire dal 2015 il gruppo della Festa democratica della Panighina ha voluto rinnovarsi per tornare ogni anno nelle diverse frazioni del territorio. Quest’anno si parte da Capocolle dove dal 13 al 16 agosto si svolgerà la Festa dell’Unità di Bertinoro. Tutte le sere, a partire dalle 19, sarà aperto il ristorante-pizzeria per la cena. I mercatini accompagneranno i visitatori e a disposizione dei più piccoli ci sarà l’area bimbi.

Si parte giovedì 13 agosto, alle 20, con l’incontro dedicato ad Europa e territorio. Si parlerà di Europa, Regione e Comune con l’europarlamentare Damiano Zoffoli, e i consiglieri regionali Paolo Zoffoli e Lia Montalti. Coordina Marco Celli, responsabile del Forum Europa del Pd forlivese. A seguire l’esibizione del gruppo di ballerini ‘Cara Baby Rock & Roll’.

Venerdì 14 agosto, dalle 19, Festa della birra, con menù speciali, e musica con il duo acustico, batteria e chitarra, Microtraumi. Sabato 15 agosto il gruppo Nadimodil ripercorrerà la  storia della musica italiana.

Appuntamento sportivo domenica 16 agosto, con  la  prima Pd Cup di beach volley.  Il torneo è organizzato insieme con la Polisportiva Colonna 1982 e si gioca tra squadre miste di 3 persone, con almeno una donna in campo per ogni formazione. Il torneo partirà alle 18.30.  Al termine il  concerto dei Brillanti Sparsi.

 

Ti potrebbe interessare anche...