Bellaria Igea Marina. Ferragosto punk rock in città, al Beky Bay arrivano i Millencolin. Unica tappa italiana della band di Orebro.

Bellaria Igea Marina. Ferragosto punk rock in città, al Beky Bay arrivano i Millencolin. Unica tappa italiana della band di Orebro.
Millencolin

BELLARIA IGEA MARINA. L’unica data italiana della band di Orebro sarà il piatto forte dell’evento ‘Bayfest’, organizzato dalla LP Rock Events; post concerto con Andrea Rock e Giulia Salvi di Virgin Radio.

E’ in programma domani sera – venerdì 14 agosto – il grande evento punk rock “Bayfest”: protagonisti sul palco del Beky Bay, i Millencolin, che presenteranno il loro nuovo album ‘True Brew’.

Si tratta dell’unica data italiana della band di Orebro, sette anni dopo quel ‘Machine 15′ che ha portato la skate-punk band svedese a suonare di fronte a migliaia di fan in tutto il mondo. L’esibizione di Mathias Färm e soci sarà il momento clou di una serata, organizzata dalla giovane LP Rock Events, che promette di offrire anche tanto altro: apertura del concerto affidata ai 4th ’N Goal (Milano), ai Duff (Cosenza) e agli Edward In Venice (Pesaro), poi, dopo i Millencolin, appuntamento con il Virgin Generation Party in compagnia di Andrea Rock e Giulia Salvi di Virgin Radio; in consolle anche Dj Lappa (Qualcosina)² e Dj Cece (Vidia Club).

Apertura porte alle ore 18.00; inizio concerti alle ore 20.00.

Info Bayfest: management@lprockevents.com / 348.4699104

Biglietti all’ingresso oppure online sul canale Mailticket.

Ti potrebbe interessare anche...