Forlì. Il Comune ringrazia la società Forlì Calcio a 5 per le parole di apprezzamento all’impegno messo in campo per favorire lo sport.

Forlì. Il Comune ringrazia la società Forlì Calcio a 5 per le parole di apprezzamento all’impegno messo in campo per favorire lo sport.
Comune di Forlì. Immagine di repertorio.

FORLI’. In relazione alla dichiarazione del Presidente della Società Calcio a 5 Ated2, Decimo Bellini, l’Amministrazione comunale di Forlì esprime ringraziamento per le parole di apprezzamento rivolte nei confronti del Comune per l’impegno messo in campo sui temi dello Sport. E’ questo un attestato importante che riconosce il valore assegnato dalla Giunta Comunale allo Sport e che ha come punto di riferimento l’Assessore Samorì, impegnata a portare avanti questo compito con competenza, passione e disponibilità alla collaborazione. In tale direzione sono da intendere le energie messe a frutto per seguire le discipline che coinvolgono un maggior numero di praticanti e appassionati e il cui rilancio rappresenta un valore aggiunto per tutto lo sport forlivese; così pure va inteso l’impegno a favore delle discipline emergenti rispetto alle quali l’attenzione è altrettanto puntuale. In merito alla società Forlì Calcio a 5 Ated2, si ricorda che l’Amministrazione comunale si è prodigata per riportare la società a Forlì. Questo ha richiesto un grande lavoro di raccordo e regia tra amministrazione e gestore del Polisportivo San Martino, nella persona di Massimo Monti e di altre realtà già presenti all’interno del Polisportivo quali il volley femminile, che si coglie l’opportunità per ringraziare. E’ proprio attraverso la collaborazione e la voglia di costruire insieme che è stato possibile ottenere risultati significativi. La richiesta di riportare a il Forlì Calcio a 5 a ‘casa’ è stata mantenuta e l’auspicio per il futuro è che si possa arrivare alla giusta collaborazione per altri progetti, come quello di far tornare nel territorio comunale anche il settore giovanile. Forlì è una Città Sportiva e il ringraziamento/appello del Presidente Bellini sarà uno sprone a continuare su questa strada e a cercare di fare sempre meglio.

 

Ti potrebbe interessare anche...