Rimini. Il ristorante Quartopiano si sdoppia per Ferragosto, presenza in città e all’Expo di Milano per tutto il mese di agosto.

Rimini. Il ristorante Quartopiano si sdoppia per Ferragosto, presenza in città e all’Expo di Milano per tutto il mese di agosto.
Quartopiano ristorante Rimini all'Expo

RIMINI. Un Ferragosto godendosi il magico spettacolo della Rimini by night!

Nella splendida cornice del suo terrazzo, il Quartopiano Suite Restaurant propone una cena creativa e raffinata lontano dalla movida della Riviera, sotto la luce tutta naturale delle stelle.

Il menù del 15 agosto curato dallo chef Silver Succi e pensato per celebrare con gusto la festa della notte di mezza estate, prevede una serie di specialità e delizie cui sarà impossibile resistere.

S’inizierà con tartare di Ombrina corvina, panzanella e gelato di mozzarella di bufala accompagnati da bollicine rosé. Il menù prosegue con Girello di sogliola dell’Adriatico con verdure in carpione alle spezie e aceto di sangiovese, Agnolotti ripieni di ‘fior di Romagna’ al limone, crudità di crostacei e germogli, Sandwiches di triglia di scoglio e salsa ‘bouillabaisse’, Cubo di merluzzo, verde di bietola, porcini e tartufo nero con salsa champagne.

Per chiudere con gusto, dolcezza e una nota di spettacolo e colori, dessert cremoso ai frutti di bosco, cioccolato vegano e spugna al limone accompagnato dai fuochi di artificio che impazzeranno su tutta la costa da godersi nella magica cornice del Roof Garden del Quartopiano.

E mentre a Rimini fervono i preparativi per la cena di sabato 15 agosto, a Milano il Quartopiano Suite Restaurant sta avendo grande successo. Il pubblico internazionale presente a Expo 2015 apprezza i piatti della cucina romagnola selezionati da Silver Succi e rielaborati per l’occasione.

Il Ristorante, selezionato da Oscar Farinetti di Eataly per partecipare ad EXPO, sarà per tutto il mese d’agosto testimonial d’eccezione e rappresentate regionale dell’eccellenza italiana del food.

Per la Cena di Ferragosto:

tel 0541 393238

Ti potrebbe interessare anche...