Cervia. Lo IOR sarà in piazza dei Salinari per l’incontro pubblico su risultati e prospettive nella lotta contro il cancro.

Cervia. Lo IOR sarà in piazza dei Salinari per l’incontro pubblico su risultati e prospettive nella lotta contro il cancro.
La rotta del sale Cervia

CERVIA. L’Istituto Oncologico Romagnolo è lieto di invitarvi giovedì, 20 agosto 2015, alle ore 20.45 nel piazzale dei Salinari a Cervia, all’incontro pubblico ‘L’impegno dello IOR e dell’IRST nella lotta contro il cancro in Romagna: risultati e prospettive’.

Interverranno  il dottor Giovanni Grandu (Assessore Area Sociale e di Comunità del Comune di Cervia), il professor Dino Amadori (Direttore Scientifico IRST IRCCS di Meldola e Presidente IOR), Mario Pretolani (Consigliere IOR), Oriano Zamagna (Presidente Consulta del Volontariato di Cervia) e Antonio Migani (Volontario IOR Coordinatore Servizio Accompagnamento Cervia).

I 5 relatori parleranno diffusamente dei risultati ottenuti dall’impegno quotidiano sinergico dello IOR e dell’IRST nella lotta contro il cancro. L’incontro proseguirà poi con un’ ampia analisi delle prospettive derivanti dalle nuove scoperte e innovazioni scientifiche. Si cercherà di spiegare come queste possano contribuire a rendere ancor di più incisiva la lotta contro il cancro. Infine verranno presentati i servizi di assistenza organizzati dai Volontari IOR del territorio.

Per informazioni 345/7027152. La cittadinanza è invitata.

Ti potrebbe interessare anche...