Santarcangelo. Una serata nel centro storico con teatro, musica, poesia e racconti. Appuntamento con ‘I denti mancanti 2 – la protesi’.

Santarcangelo. Una serata nel centro storico con teatro, musica, poesia e racconti. Appuntamento con ‘I denti mancanti 2 – la protesi’.
I denti mancanti 2 Santarcangelo

SANTARCANGELO. VENERDI’ 21 AGOSTO dalle 21 alle 24 ‘I DENTI MANCANTI -2- La protesi‘.

Continua l’appuntamento con la serata de ‘I denti mancanti’; per il secondo anno le vie del centro storico santarcangiolese si trasformano in contenitori artistici, un palcoscenico naturale  dove scorreranno liberi e fruibili da tutti, teatro, musica, poesia, racconti, storie.

Si parte alle 21.15,  Remo Vigorelli sarà alla Proloco in via Battisti con i suoi racconti in ‘Guerra alla Guerra. Sporchi racconti pacifisti.’;  dalle 21.30 in Via Battisti potrete essere protagonisti della musica e le suggestioni letterarie di Twistin Rumble e La Stanza di Dorothy.

Alla Macina del Combarbio,  alle 22.20, sarà l’arena dell’eterno poeta Ettore Mussoni con il suo spettacolo ‘Beati voi che…’.

Via Saffi, dalle 21.30, sarà il terreno dove Fabio Mina, in due set, vi porterà altrove con la sua ricerca sonora sul flauto traverso, fatta di improvvisazione ed elettronica dal vivo;

alle 22.30 in Piazzetta Nicoletti i Quotidiana.com metteranno in scena ‘Sembra ma non soffro’ , 2° episodio della loro ‘Trilogia dell’inesistente’; mentre in Via della Costa il quintetto Urbinati, Zhuo, Protti, Savioli, Peroni dalle 21, in due set,  ci proporrà il suo repertorio di canzoni, lieder, duetti, da Bach a Rossini;  in Via Cavour dalle 22, concerto di Enrico Farnedi, trombettista, cantante, eroe dell’ukulele.

Dalle 21 alle 24 Santarcangelo avrà la sua protesi artistica. La serata organizzata da Fratelli Dalton eventi in collaborazione con le Associazioni Città Viva ed Ora d’Aria, all’interno della rassegna di eventi ‘Estate Viva’.

Ti potrebbe interessare anche...