Roma. Animali davanti alla macchina fotografica. Al via il concorso ‘Mi fido di te’ nelle sale Codere.

Roma. Animali davanti alla macchina fotografica. Al via il concorso ‘Mi fido di te’ nelle sale Codere.
cane nel parco, foto di repertorio

ROMA. Fino al 31 ottobre per i migliori scatti in palio buoni spesa e targhe ricordo. Cani, gatti, pesci rossi, conigli, pappagalli, criceti, canarini, tartarughe. In Italia l’amore per gli animali domestici non accenna a diminuire: secondo l’ultimo rapporto Assalco-Zoomark 2015, nel nostro Paese si contano oltre 60 milioni di pet, dicitura inglese per animali domestici.

Per ringraziare gli amici a 2 o 4 zampe (o branchie) che accompagnano la vita di molte persone, Codere lancia il concorso fotografico ‘Mi fido di te’. Per partecipare basterà presentare, presso una delle sale Codere (www.codereitalia.it), un massimo di 3 fotografie inedite stampate, che rappresentano il tema del concorso.

Si potranno presentare foto a colori o in bianco e nero, dell’animale da solo o in compagnia del padrone o di altri animali.

Per tutto il periodo del concorso, in ogni sala resteranno in mostra le fotografie consegnate. Una commissione valuterà gli scatti, premiando i migliori 3 con buoni spesa  per l’acquisto di prodotti per animali del valore di Euro 50 e targhe ricordo.

La partecipazione è gratuita. Solo da Codere il gioco è divertirti

Ti potrebbe interessare anche...