San Leo. Cena in fortezza nella magica cornice della Rocca di San Leo in occasione dell’anniversario della morte del Conte Cagliostro.

San Leo. Cena in fortezza nella magica cornice della Rocca di San Leo in occasione dell’anniversario della morte del Conte Cagliostro.
San Leo con la luna

SAN LEO. Lunedì 24 agosto a partire dalle ore 20.30, nella magica cornice della Rocca di San Leo si potrà partecipare alla tradizionale cena in fortezza, evento che viene proposto ogni anno in occasione dell’anniversario di morte del Conte Cagliostro.

E si potrà veramente ‘cenare con Cagliostro’; durante tutta la serata infatti la misteriosa e controversa figura di Giuseppe Balsamo accoglierà i commensali all’interno di quella che fu la sua cella; sarà così possibile effettuare la visita dell’intera fortezza imbattendosi talvolta nell’enigmatico personaggio che ha reso ancor più celebre la già nota rocca.

a cena con Cagliostro San Leo

Quello che verrà proposto dall’eccellente servizio di catering sarà un ricco menu a base di specialità della cucina toscana rese ancor più invitanti dalla splendida ambientazione sulla Piazza d’Armi dalla quale si gode una vista incomparabile.

Appuntamento quindi a lunedì 24 agosto alle ore 20,30 presso la Fortezza di San Leo per una serata imperdibile dove il gusto incontra la magia, nella magica atmosfera delle architetture militari e della maestosità della Fortezza.

E’ richiesta la prenotazione entro venerdì 21 agosto al n. 0541 926967.

Nel corso della serata sarà presente un servizio navetta gratuito per il trasferimento dai parcheggi alla rocca.

Ti potrebbe interessare anche...