Forlì. Alla Festa de L’Unità di Borgo Sisa confronto tra il sindaco di Forlì Davide Drei e quello di Ravenna Fabrizio Matteucci.

Forlì. Alla Festa de L’Unità di Borgo Sisa confronto tra il sindaco di Forlì Davide Drei e quello di Ravenna Fabrizio Matteucci.
Serata di auguri al Partito Democratico. Immagine di repertorio.

FORLI’. Continuano gli appuntamenti con la Festa de L’Unità di Borgo Sisa, nell’area del campo sportivo. Ogni sera, dalle 19, il ristorante offrirà tradizionale cucina romagnola, con cinghiale, rane e minestre fatte in casa, e pizza. Accanto alla pesca gigante e ai giochi per i bambini, la mostra fotografica sul carnevale di Borgo Sisa.

Mercoledì 26 agosto, alle 19.45 gara podistica e alle 21, incontro politico nell’area piano bar. I primi cittadini di Forlì, Davide Drei, e Ravenna, Fabrizio Matteucci, che tra alcuni mesi terminerà il suo secondo mandato, si confronteranno su diversi temi, in particolare sul ruolo dei primi cittadini e sulle difficoltà di amministrare. Modera la serata Sabrina Sgalaberna, giornalista di Nuovarete- 7 Gold.  Sul palco centrale The sound group.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI – Giovedì, alle 21, Genio e i Pierrrots e piano bar con Mary. Venerdì 28 agosto, alle 21 la musica di Luca Bergamini e piano bar con Moreno, che terrà compagnia anche domenica, quando sul palco centrale si esibiranno Gabriele e Milva. Domenica 30 agosto chiusura della Festa con il vicesegretario nazionale del Partito Democratico, Debora Serracchiani. Alle 20.30, nell’area Pino Bar, discuterà delle riforme in corso per cambiare il paese, insieme al deputato e membro delle commissioni Finanze e Affari costituzionali, Marco Di Maio. Al termine serata dedicata ai giovani con The Primes. Sul palco centrale, alle 21, Frank David proporrà brani degli anni ’60-’70-‘80

Ti potrebbe interessare anche...