Forlì. In città gli appuntamenti con la rassegna ‘Piazze d’estate’. Presso la Fabbrica delle Candele il documentario ‘This is not paradise’.

Forlì. In città gli appuntamenti con la rassegna ‘Piazze d’estate’. Presso la Fabbrica delle Candele il documentario ‘This is not paradise’.
Spettacolo alla Fabbrica delle candele, immagine di repertorio

FORLI’.  Martedì 25 agosto 
‘THIS IS NOT PARADISE’
Alle ore 21.30,  presso la Fabbrica delle Candele, in piazzetta Corbizzi n. 30, nell’ambito del Progetto Doc Romagna, a cura di Sunset s.coop. in collaborazione con D.E.R., sarà proposto il documentario di  Lisa Tormena e Gaia Vianello ‘This is not paradise’; un viaggio nell’affascinante e ‘occidentale’ Beirut, dove vige un sistema di schiavitù legalizzato che coinvolge centinaia di migranti lavoratrici domestiche.

Mercoledì 26 agosto
‘BACH TO ITALY: SUITE PER VIOLONCELLO’
Alle ore 21.15 nel chiostro dei Musei San Domenico, il violoncellista Alexander Hulshoff  proporrà musiche di Johann Sebastian Bach, di Burkhard Egdorf, di Mark O’ Connor, e di John Tavener. Evento proposto in collaborazione con Emilia Romgna Festival.

‘SUICIDI’
Alle 21.15, alla Fabbrica delle Candele, in piazzetta Corbizzi n. 30, la compagnia delle Liridi proporrà lo spettacolo ‘Suicidi’, regia di Loretta Giovannetti, testo di Davide Linari. L’evento fa parte della rassegna Teatro Arroccato alla Fabbrica ed è realizzato in collaborazione con l’Associazione Culturale Fo Emozioni.

Ti potrebbe interessare anche...