Riccione. Ultimo appuntamento estivo con i Termecoledì. Bambini e genitori entusiasti per la salutare iniziativa.

Riccione. Ultimo appuntamento estivo con i Termecoledì. Bambini e genitori entusiasti per la salutare iniziativa.
Riccione Terme panoramica

RICCIONE. Quest’anno il successo è bissato, altissima l’affluenza di bambini ai Termercoledì di Riccione Terme!
Un programma ancora più ricco con nuovi personaggi, sorprese ed entusiasmanti avventure che si snodano dalla pineta delle terme, alle postazioni delle cure inalatorie e nebulizzazioni fino alle quattro piscine termali! A terminare una dolce e fresca merenda!
Bambini e genitori entusiasti di questa divertente, istruttiva e salutare iniziativa che dà alle famiglie la possibilità di scoprire quante preziose opportunità offre l’acqua termale di Riccione per la salute dei bambini!

Peter Pan e i bambini sperduti alla conquista del magico mondo dell’acqua termale di Riccione’ è il tema dello spettacolo itinerante di improvvisazione teatrale della compagnia AttiMatti che conduce i partecipanti, suddivisi in piccoli gruppi, in percorsi giocosi e divertenti alla scoperta dei benefici e naturali vapori termali, della “fiabesca” stanza della nebbia, per terminare con l’immersione nelle ricche e calde acque delle piscine termali a temperature differenziate con idromassaggi. Ingresso libero

Programma
Arrivo dalle ore 15,00 alle ore 17,30
. Appuntamento al ponticello delle ninfee
. Il Tunnel di Uncino
. Il Bosco di Trilli
. La Palude Vaporosa
. La Piscina del Coccodrillo

Una barriera contro i fastidi invernali?
Vieni a provarla divertendoti alle terme… e gli inverni passano leggeri!!!
Le acque di Riccione Terme sono amiche della pelle dei bambini… e delle mamme! Fai un bagno con noi!

Termaldino in Omaggio a tutti i bimbi. La borsa di Riccione Terme con all’interno il simpatico kit dedicato alle cure termali e un’allegra sorpresa.

Il gioco è il miglior modo per far conoscere ai bambini i meccanismi del corpo, ed imparare come l’acqua termale può aiutarli in modo naturale a prevenire molti disturbi.
A Riccione la vacanza al mare, il divertimento ed il benessere si uniscono alla salute. Le cure termali rafforzano le difese immunitarie e costituiscono un valido aiuto per prevenire fastidiosi disturbi invernali; sono indicate nei bambini per la cura di bronchite, rinite, faringite, laringite, otite, dermatite.

Ingresso alle piscine termali bambini dai 4 ai 14 anni accompagnati da almeno un adulto, ingresso libero bambini e genitori.

Ti potrebbe interessare anche...