Castel Bolognese. Avis in festa per cinque giorni con il tradizionale ‘festival’. Musica e stand gastronomico per i donatori.

Castel Bolognese. Avis in festa per cinque giorni con il tradizionale ‘festival’. Musica e stand gastronomico per i donatori.
12° concorso Avis Non solo sangue

CASTEL BOLOGNESE. Torna a Castel Bolognese il tradizionale appuntamento con il festival dell’Avis. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Castel Bolognese, si svolgerà da giovedì 27 a lunedì 31 agosto nella centrale piazza Bernardi, unendo volontariato, spettacoli e divertimento.

Si parte giovedì 27 alle 19 con l’apertura dello stand gastronomico; alle 21 BaccoXBacco live and show per una serata di colori, suoni e immagini nel mondo della discomusic. Venerdì 28 alle 19.30, partenza della gara podistica non competitiva a premi e alle 21 musica e balli di gruppo con Sam & Jo. Sabato 29 musica con Luca e Marta (ore 20), mentre alle 21.30 salirà sul palco Norberto Midani con il suo cabaret senza se…senza ma…senza perché. Domenica 30 agosto nella chiesa di San Petronio ci sarà la Santa Messa del Donatore, a cui seguirà, alle 19.30, la premiazione dei “donatori benemeriti” presso la Sala consiliare del Comune; alle 20, ballo e spettacolo con le Comete di Romagna e Giorgio e le Magiche fruste. Chiusura lunedì 31 con Genio e la Buby Band (ore 21). Tutti gli spettacoli sono a offerta libera.

Lo stand gastronomico funzionerà tutte le sere (giovedì, venerdì e lunedì dalle 19; sabato e domenica dalle 18.30) e si potrà mangiare all’interno di una struttura coperta e protetta con servizio al tavolo di piatti tipici romagnoli.

Ti potrebbe interessare anche...