Faenza. Estemporanea di pittura sull’isola del Lamone organizzata dall’associazione Acquerellisti Faentini.

Faenza. Estemporanea di pittura sull’isola del Lamone organizzata dall’associazione Acquerellisti Faentini.
Acquerelli, foto di repertorio

FAENZA. L’Associazione Acquerellisti  Faentini organizza per sabato 29 agosto 2015 dalle ore 16.00 alle 18.30 un’estemporanea di pittura e fotografia lungo gli orti del fiume Lamone a Faenza (zona “Isola”).

L’occasione, utile per lo studio delle inquadrature pittoriche-fotografiche prendendo spunto dagli elementi naturali della zona fluviale, sarà anche motivo di creatività, sperimentazione e progettazione per gli associati che vorranno partecipare alla VI° edizione de ‘I Giardini di Natale’, organizzata dal Comune di Faenza, che avrà luogo dal 5 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016  in città e a cui gli Acquerellisti sono stati caldamente invitati a presenziare. Tema di quest’anno sarà infatti “Gli Horti dei semplici: i giardini della salute’.

Il ritrovo sarà in Via Renaccio nel piccolo parcheggio di fronte alla curva che si trova ad altezza ‘Isola del Lamone’.  Ciascun partecipante dovrà dotarsi dei materiali necessari per dipingere, disegnare e/o fotografare. Al momento gli iscritti sono circa una decina’.

Ti potrebbe interessare anche...