Cesenatico. Sofia Bartoli ha conquistato il titolo di Bellezza Italiana Romagna 2015′. Pronta la squadra delle 12 finaliste.

Cesenatico. Sofia Bartoli ha conquistato il titolo di Bellezza Italiana Romagna 2015′. Pronta la squadra delle 12 finaliste.
finaliste 2015 bellezza italiana

CESENATICO. In attesa del ricorso d’urgenza presentato da Bellezza Italiana contro la Mirigliani(ndr) il beauty talent Bellezza Italiana, ha tagliato il traguardo delle finali regionali e ha concluso le sue manifestazioni in Emilia Romagna.

Dopo trenta tappe svoltesi in Regione, ieri sera,nella suggestiva Piazza Spose dei Marinai a Cesenatico, è stato assegnato l’ultimo titolo,quello prestigioso di ‘Bellezza Italiana Romagna 2015′.

Centinaia di persone hanno applaudito le ragazze giunte a Cesenatico,in rappresentanza di  tutte le città dell’Emilia Romagna, in gara per quella fascia valida come passaggio diretto alle finali  di Salsomaggiore, che premiava oltre all’avvenenza anche il talento. 

L’evento di bellezza è stato organizzato  da Mirka Fochi responsabile Nazionale di Bellezza Italiana, con la Ponente Eventi e Samanta Secci di Dream Eventi.

5 romagnole 2015 finaliste Bellezza Italiana

A conquistare il titolo di ‘Bellezza Italiana Romagna 2015′,è stata  la talentuosa ballerina di Danza contemporanea e classica  Sofia Bartoli 18 anni di Riccione, alta 1.70,capelli castani e occhi marroni, già detentrice della fascia di ‘Bellezza Italiana Fashion Attitude Emilia Romagna’, titolo non cumulabile con quello di Bellezza Italiana Romagna 2015  e pertanto rimesso in palio e quindi assegnato alla studentessa modenese di Cavezzo  Martina Marchetti, prima concorrente in classifica  generale non in possesso di una fascia regionale e contestualmente è stata presentata la squadra delle dodici ragazze che  rappresenteranno la bellezza e il talento  delle ragazze emiliano romagnole a Salsomaggiore Terme.

sofia bartoli riccione finalista Bellezza Italiana

Oltre a Sofia Bartoli (Bellezza Italiana Romagna 2015),sono quindi passate in finale l’indossatrice fotomodella  Federica Pattacini 19 anni di Albinea (Bellezza Italiana Emilia 2015); la modella Martina Marchetti 18 anni di Cavezzo in provincia di Modena (Bellezza Italiana Fashion Attitude Emilia Romagna),la cavallerizza Giulia Bigarelli 19 anni di Carpi (Bellezza Italia Sport Emilia 2015); la ballerina e ginnasta  Chiara Becchi 18 anni di Reggio Emilia(Bellezza Italiana Talento Emilia 2015) ; Denise Diana  18enne della provincia di Bologna ballerina di danze Latino Americane(Bellezza Italiana Talento Regione 2015); Silvia Maioli 19 anni di Rimini, che si è esibisce in consolle (Bellezza Italiana DeeJay Girl Regione 2015);la statuaria aspirante attrice Denise Mauro 18 anni di Rimini (Bellezza Italiana Talento-Recitazione Emilia Romagna 2015); la  19enne modella reggiana Alessia Maiorino(Bellezza Italiana Fashion Attitude Regione 2015); la Stunt-Woman e ballerina Bianca Mologioglio  18anni di Rimini(Bellezza Italiana Sport Romagna 2015) l’Italo-Moldava Alexandrina Calancea 18 anni  che vive a Borgo Val di Taro (Bellezza Italiana International Regione 2015) e la straordinaria danzatrice di danza classica Daniela Russo 18 anni Rimini (Bellezza Italiana Talento-Danza Emilia Romagna 2015).

 

Ti potrebbe interessare anche...