Cervia. Il sindaco Luca Coffari ha ridistribuito le deleghe all’interno dalla giunta. Al delegato alle partecipate Claudio Lunedei vanno anche i trasporti.

Cervia. Il sindaco Luca Coffari ha ridistribuito le deleghe all’interno dalla giunta. Al delegato alle partecipate Claudio Lunedei vanno anche i trasporti.
Il Comune di Cervia. Immagine di repertorio.

CERVIA. Il sindaco Luca Coffari dichiara:  ’Di concerto tra tutti gli amministratori abbiamo deciso di riorganizzare la ripartizione delle deleghe all’interno della giunta comunale. L’assessore Fabbri, diventando assessore a tempo pieno, può farsi carico di seguire la delega al bilancio e anche ai 50+ luoghi da rigenerare, oltre a quelle già seguite, ed avrà l’area sviluppo e finanze. Al Vice Sindaco verranno assegnate ulteriori deleghe oltre a quelle già di rilievo in carico (società partecipate, personale, affari legali e generali) il decoro, il controllo e la gestione dei servizi in campo ambientale e dei rifiuti; oltre che la delega alle tradizioni, identità e civiltà salinara. Al delegato alle partecipate, Claudio Lunedei, verranno affidati anche i trasporti.

Nonostante il calo drastico degli assessori, da 7 a 5 siamo soddisfatti del lavoro di squadra che stiamo portando avanti e questa nuova ripartizione potrà essere ancor più funzionale a svolgere al meglio il nostro lavoro a servizio della comunità e dei nostri concittadini’.

Riepilogando quindi:

Sindaco -Luca Coffari 

Sindaco, Progetti speciali e grandi opere, semplificazione amministrativa, organizzazione generale e servizi al cittadino, comunicazione, Cervia città dei bambini, relazioni internazionali, politiche sanitarie e rapporti con l’ausl, politiche giovanili, pace e cooperazione internazionale.

http://www.comunecervia.it/comune/la-giunta-comunale/scheda/vicesindaco-armuzzi-gabriele.html

Vicesindaco Armuzzi Gabriele’ Vicesindaco Armuzzi Gabriele 

Deleghe: società partecipate, affari generali, affari legali e risorse umane; decoro della città e controllo sulla qualità ed organizzazione dei servizi ambientali al cittadino; identità, tradizioni, storia e civiltà salinara.

http://www.comunecervia.it/comune/la-giunta-comunale/scheda/assessore-giovanni-grandu.html

Assessore Giovanni Grandu’ Assessore Giovanni Grandu 

Deleghe: Area sociale e di comunità: Polizia Municipale, Sicurezza e Legalità, protezione civile, decentramento e partecipazione, sport e tempo libero, rapporti con il volontariato, scuola, servizi alla persona, politiche per la casa e la famiglia, politiche per l’integrazione; http://www.comunecervia.it/comune/la-giunta-comunale/scheda/assessore-natalino-giambi.html

Assessore Natalino Giambi’ Assessore Natalino Giambi 

Deleghe: Area tecnica e territorio: Urbanistica, politiche ambientali, edilizia privata, SUAP, lavori pubblici, politiche di mobilità e viabilità; http://www.comunecervia.it/comune/la-giunta-comunale/scheda/assessore-roberta-penso.html

Assessore Roberta Penso’ Assessore Roberta Penso 

Deleghe: Area turistica e culturale: turismo, cultura, marketing territoriale, coordinamento eventi, porto e demanio; http://www.comunecervia.it/comune/la-giunta-comunale/scheda/assessore-rossella-fabbri.html

Assessore Rossella Fabbri’ Assessore Rossella Fabbri 

Deleghe: Area sviluppo e bilancio: bilancio, sviluppo economico, politiche del lavoro e formazione professionale, attività economiche, fundraising, progetti e finanziamenti europei, valorizzazione del patrimonio, saline, 50 luoghi da rigenerare, pari opportunità;  

Delegati del sindaco 

Riccardo Todoli, verde pubblico e maggio in fiore.

Maurizio Morelli, sanità e rapporti con l’ausl.

Claudio Lunedei, supporto al controllo delle società partecipate, trasporti.

Franco Balsamo, progetti di efficentamento della spesa.

Gianni Bosi, innovazione tecnologica e smart city.

Maria Pia Papa, politiche giovanili.

Bianca Maria Manzi, istituti culturali.

Capogabinetto del Sindaco, Fabiola Gardelli.


Ti potrebbe interessare anche...