Lugo. Continuano gli incontri degli amministratori con le aziende attive sul territorio. Visita al negozio ‘Il Trovatore’.

Lugo. Continuano gli incontri degli amministratori con le aziende attive sul territorio. Visita al negozio ‘Il Trovatore’.
Negozio 'Il Trovatore', Lugo impresa comune

LUGO. Il sindaco di Lugo Davide Ranalli e l’assessora alle Attività produttive Simonetta Zalambani, accompagnati da Barbara Montanari di Confesercenti, hanno visitato il negozio ‘Il Trovatore’ di Lugo, sito in via Foro Boario 10/2.

‘Il Trovatore’ è una bottega di alimentari che propone prodotti di qualità, artigianali e genuini: “un mercato all’interno di una struttura’, come definito dal titolare Tiziano Marini: ‘Prediligiamo prodotti freschi e locali, ma proponiamo alimenti di qualità provenienti da tutta Italia e anche da tradizioni culinarie estere, come quella francese e inglese’.

‘Il Trovatore’ è una realtà nuova per la città: proprio in settembre il negozio compirà infatti il suo primo anno di vita. È gestito da Tiziano, insieme alla sua collaboratrice Lara Maccolini.

‘La visita del sindaco e dell’assessora ci ha fatto molto piacere, anche dal punto di vista umano – ha dichiarato Tiziano -, in quanto dimostra la vicinanza e l’interessamento degli amministratori alle realtà economiche che si impegnano sul territorio’.

L’iniziativa ‘Impresa Comune’, nata da un’idea dell’Amministrazione comunale di Lugo e grazie alla collaborazione con tutte le associazioni economiche e di categoria presenti sul territorio, punta a favorire le sinergie per incentivare l’innovazione e lo sviluppo attraverso la conoscenza reciproca tra pubblico e privato.

Tutte le aziende del territorio possono richiedere un appuntamento con l’Amministrazione comunale, contattando il Comune di Lugo al numero 0545 38111.

 

Ti potrebbe interessare anche...