Santarcangelo. ‘Camminata sotto le stelle’ ha donato generi alimentari per 4mila euro alla Caritas.

Santarcangelo. ‘Camminata sotto le stelle’ ha donato generi alimentari per 4mila euro alla Caritas.
donazione Camminata di Stelle Caritas Loris De Paola

SANTARCANGELO.  La consegna alla presenza dell’assessore Rinaldi. 

Nel pomeriggio di ieri (martedì 31 agosto) gli organizzatori della “Camminata di stelle” hanno consegnato alla Caritas di Santarcangelo i generi alimentari acquistati grazie al ricavato dell’evento di beneficenza che si è svolto l’8 agosto scorso in occasione della diciassettesima edizione di Calici di stelle. La camminata ha permesso di infatti raccogliere circa 400 euro, interamente utilizzati per l’acquisto di generi alimentari donati alla Caritas alla presenza dell’assessore ai Servizi sociali e sanitari del Comune di Santarcangelo, Danilo Rinaldi.

Gli organizzatori della ‘Camminata di stelle’ – Gabriele Rusin, Loris De Paola e Gaetano Petrizzo – ringraziano tutti i partecipanti alla camminata, che hanno contribuito alla raccolta fondi con una quota d’iscrizione simbolica di 2,50 euro, nonché le attività che hanno partecipato con il loro contributo, in particolare bar e gelaterie del centro e il supermercato A&O, principale sponsor dell’iniziativa.

Anche quest’anno, l’appuntamento con la camminata solidale organizzata dal gruppo si rinnova in occasione delle prossimo festività natalizie.

Ti potrebbe interessare anche...