Cesenatico. Una vacanza da… Beagle. Al via la Beagle week nei Ricci Hotels dedicata ai teneri quatrupedi. Soggiornano gratis.

Cesenatico. Una vacanza da… Beagle. Al via la Beagle week nei Ricci Hotels dedicata ai teneri quatrupedi. Soggiornano gratis.
cane nel parco, foto di repertorio

CESENATICO. Ci sono sempre più possibilità per viaggiare e godersi una vacanza con i fedeli quadrupedi, ma una settimana tutta dedicata ai Beagle in viaggio è senza dubbio una rarità. Ad idearla sono i Ricci Hotels di Cesenatico (FC), che essendo a misura di famiglia accolgono con entusiasmo anche gli amici a quattro zampe, grazie agli ampi spazi in hotels e aparthotels attrezzati a pochi passi dalle spiagge. Dal 5 al 12 settembre 2015, la città marinara, che si contraddistingue oltre che per le ampie distese di sabbia e l’acqua bassa in riva anche per i tanti parchi e aree verdi, diventa la capitale dei Beagle, che sono i protagonisti di un’intera settimana di holiday on the beach. Appena arrivati in hotel i Beagle ricevono un gadget di benvenuto, ma hanno anche una spiaggia riservata in cui divertirsi con gli altri cani e la possibilità di partecipare ad una sfilata, in cui sarà scelto il Beagle più bello, con premi per tutti. L’intero soggiorno per l’amico quadrupede è gratis, mentre i suoi proprietari hanno a disposizione la consulenza gratuita con un dog trainer specializzato e veterinario sempre reperibile. Così la vacanza è in completa sicurezza e diventa anche un modo per conoscere meglio il proprio compagno a 4 zampe. Prima di andare via, inoltre, c’è una sorpresa per tutti i mini-ospiti. Durante la Beagle Week si possono avere nei Ricci Hotels sdraiette e ciotole ad hoc. Per quanto riguarda il soggiorno, si può scegliere tra la formula classica in pensione completa – con Quality All Inclusive (10 euro in più) ci sono anche le bevande a tavola, il vino doc della Fattoria Ricci, 2 lettini e un ombrellone in spiaggia, uso illimitato di campo da tennis e beach volley, telo mare e piscina – o la soluzione in aparthotel, che permette anche di avere a disposizione piatti d’asporto. Entrambe le formule prevedono vantaggiosi sconti per i bimbi e tanti servizi. I prezzi per la Beagle Week sono a partire da 57 euro al giorno a persona.

Per scaricare immagini in alta definizione: http://www.ellastudio.it/it/comunicato-stampa/6791/una-vacanza-da-beagle


Articoli più letti