Lido di Savio. Sport, divertimento e colori per la Color Vibe 5k Run, la corsa che chiude la stagione estiva.

Lido di Savio. Sport, divertimento e colori per la Color Vibe 5k Run, la corsa che chiude la stagione estiva.
Color Vibe Run

LIDO DI SAVIO. ‘Lido di Savio corona il successo di questa stagione balneare con la Color Vibe 5k Run: una insolita parata di colori che contribuirà anche ad aumentare l’appeal di questa località- commenta l’assessore al Turismo Massimo Cameliani –.  Un evento inedito per la nostra costa che a buon titolo rilancia un messaggio positivo per questo lido che solo sette mesi fa era stato colpito da mareggiate senza precedenti e che in poco tempo si è riscattato con successo grazie agli operatori turistici che hanno saputo reagire con orgoglio e determinazione raccogliendo ottimi risultati in termini di presenze e gradimento.

L’appuntamento di sabato 5 settembre sarà dunque una festa di colori per persone di tutte le età che potranno partecipare pur non essendo sportive, ma sarà anche una occasione di divertimento per gli spettatori che potranno ammirare questa catena umana dai mille colori’.

‘Dopo il grande concerto di Joe Castellano che si è svolto in luglio – dichiara Tonino Montanari presidente del Comitato cittadino di Lido di Savio – , oggi contiamo molto su questo nuovo evento sostenuto dal Comune che contribuisce ad allungare questa stagione balneare particolarmente felice per Lido di Savio. Anche grazie alle favorevoli condizioni meteorologiche tutte le strutture, ricettive e di spiaggia, stanno registrando risultati molto positivi. Voglio sottolineare che in luglio, fra alberghi e campeggi, abbiamo avuto un più 9,78 per cento di arrivi e un più 2, 94 di presenze. Un dato non ufficiale è stato fornito anche dai gestori degli stabilimenti balneari che segnalano un aumento tra il 10 e il 20 per cento di clienti rispetto all’anno scorso’.

‘Dopo un estate ricca di presenze e di successi – dichiara Paolo Spotti, responsabile della comunicazione dell’evento – la color vibe si augura di riscuotere entusiasmo e successo di presenze a Lido di Savio, suggellando così la rinascita di questa località con i colori che contraddistingueranno la festa’.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche...