Lugo. Al via la nona edizione di ‘Sanlorenzando’, musica e gastronomia al parco delle ex scuole elementari.

Lugo. Al via la nona edizione di ‘Sanlorenzando’, musica e gastronomia al parco delle ex scuole elementari.
I ragazzi di Sanlorenzando

LUGO. Da venerdì 4 a lunedì 7 settembre musica e gastronomia al parco delle ex scuole elementari. Inoltre, venerdì 11 e sabato 12 settembre torna ‘Sanlorenzando a tutta birra‘. 

Da venerdì 4 a lunedì 7 settembre a San Lorenzo di Lugo ci sarà la nona edizione di ‘Sanlorenzando’: quattro serate con gastronomia e musica nel parco delle ex scuole elementari, un appuntamento di fine estate per ritrovarsi e passare del tempo insieme tra una chiacchiera e l’altra.

Il programma prevede per venerdì sera alle 20 l’animazione con il clown Bebo e alle 21 gli Effedia in concerto. Sabato 5 settembre alle 21 musica con Marzia. Domenica 6 settembre alle 10.30 ci sarà la sfilata canina ‘Io sono un… bastardo’, alle 12 il pranzo della festa, e poi la sera alle 20 ci sarà di nuovo Bebo e alle 21 ‘Gli aironi bianchi’, band tributo ai Nomadi. Ultimo appuntamento lunedì 7 settembre: chiuderanno la festa Gianni e Paolo Parmiani con il loro spettacolo di successo ‘Mo tè hai voglia di ridere!… il ritorno’.

Per il terzo anno si svolgerà anche ‘Sanlorenzando a tutta birra’: venerdì 11 e sabato 12 settembre, due serate gestite dai più giovani con cappelletti, hot dog, garganelli, salsiccia, piadina e ovviamente tanta birra. La festa propone venerdì il concerto degli Harem e sabato i gruppi ‘It came from beneath’ e ‘Elyne’.

Tutte le sere è attivo il bar ristorante che propone un ricco menu tipicamente romagnolo e le rane ai ferri preparate dallo staff di Largo Corelli (in caso di maltempo si mangia al coperto).

Il ricavato della festa sarà devoluto ai bambini della Valle de Jiquirica in Brasile e alle iniziative del territorio. Le serate sono a offerta libera. Per informazioni, telefono 333 7869718.

 

Ti potrebbe interessare anche...