Ravenna. Al via dalla prossima settima i lavori di ripristino stradale su via Darsena.

Ravenna. Al via dalla prossima settima i lavori di ripristino stradale su via Darsena.
lavori-in-corso

RAVENNA. ‘Continuano gli interventi di manutenzione iniziati con l’avvio dell’estate – dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici e Mobilità Enrico Liverani – , per migliorare le condizioni delle strade del nostro vasto territorio. Dopo il ripristino del manto stradale nelle varie rotonde, in via 56 Martiri e sul Ponte Nuovo, via Ravegnana tanto per citare quelli più recenti  che stanno per essere ultimati, da lunedì i lavori interesseranno via Darsena per tre giornate’.

La ditta Sistema 3 opererà nelle ore notturne, dalle 22.45 alle 4.15, fino a giovedì, per ostacolare il meno possibile la circolazione dei veicoli. Si è comunque resa necessaria una ordinanza per introdurre, nelle fasce orarie concomitanti con i lavori, una diversa disciplina del traffico che prevede il divieto di transito in alcuni tratti di via Darsena.

In alternativa i veicoli potranno seguire i seguenti percorsi: quelli provenienti dalla Circonvallazione S. Gaetanino e diretti in Piazza Caduti sul Lavoro, potranno percorrere via S. Alberto, via Antica Popilia, via Teodora, Rotonda Svezia, via Mattei, rotonda Montecarlo, via della Chimica, rotonda Belgio, via Attilio Monti, rotona Finlandia, via Trieste; quelli provenienti da via delle Industrie e diretti in Piazza Caduti sul Lavoro, potranno percorrere via Darsena, via Antico Squero, via Montecatini, Rotonda Cipro, via delle Industrie, rotonda Belgio, via A. Monti, Rotonda Finlandia, via Trieste.

Ti potrebbe interessare anche...