Ravenna. Ravenna FC, battuto il record degli abbonamenti: superate le 200 sottoscrizioni. Campagna prorogata fino al 15 settembre.

Ravenna. Ravenna FC, battuto il record degli abbonamenti: superate le 200 sottoscrizioni. Campagna prorogata fino al 15 settembre.
foto squadra 2015-16 Ravenna calcio

RAVENNA. Ancor prima di partire con il nuovo campionato (domenica alle 15 il debutto in D nel match casalingo contro il Legnago), il Ravenna FC ha già raggiunto un primo obiettivo: il record delle tessere sottoscritte. A oggi, infatti, sono 206 gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi (101 nel settore tribuna laterale parterre, 32 in tribuna centrale numerata e 73 in curva), quota che migliora il tetto delle 186 tessere della passata stagione. Nella stagione 2013/14 erano 154, nel 2012/13, primo anno di gestione della cooperativa, 138. Il numero è destinato a salire perchè la società giallorossa, alla luce della composizione del calendario, ha deciso di prorogare la campagna abbonamenti fino a martedì 15 settembre, vigilia del turno infrasettimanale in cui è prevista la sfida casalinga contro la Virtus Castelfranco. L’unico punto cittadino di sottoscrizione degli abbonamenti (pagamento in contanti o con assegno) resta sempre  SportyConceptStore in via Allende, 52 (di fronte al Cinema City), il lunedì dalle 16.00 alle 19.30 e da martedì a sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.30.

Visti i tempi ristretti tra la diffusione del calendario e l’inizio del campionato, per questa prima giornata non sarà possibile consegnare materialmente le tessere agli abbonati, i quali potranno entrare nel settore per il quale hanno sottoscritto l’abbonamento, semplicemente presentando all’ingresso al Benelli la ricevuta dell’abbonamento, evitando, quindi, le file al botteghino.

 

Ti potrebbe interessare anche...