Bellaria Igea Marina. Ultimo week end di sport in spiaggia targati Kiklos con oltre 400 partecipanti. Un successo che chiude una grande stagione.

Bellaria Igea Marina. Ultimo week end di sport in spiaggia targati Kiklos con oltre 400 partecipanti. Un successo che chiude una grande stagione.
Kiklos Sand Volley 3x3 F

BELLARIA IGEA MARINA. E’ giunta al termine la stagione Kiklos 2015, con il weekend appena trascorso a segnare l’ennesimo appuntamento di successo tra sport e turismo. Oltre 400 partecipanti da tutta Italia e non solo hanno popolato le spiagge di Bellaria Igea Marina per chiudere l’estate in bellezza partecipando al 5° Kiklos Sand Volley 3×3 maschile/femminile e 4×4 misto. Ben 120 le squadre iscritte che da sabato mattina alle 9 hanno preso parte al torneo, tra le numerose partite e l’intrattenimento collaterale con travolgenti happy hour animati dai Dj di Radio Bruno e piadina party offerta dall’organizzazione.

Presenti alla manifestazione giovani pallavolisti che hanno sfruttato il torneo per la preparazione fisica già iniziata in palestra, ma anche atleti professionisti, tra cui Gianluca Casadei vice campione italiano di beach volley e Matteo Martino pallavolista di serie A1 con presenze in azzurro e apprezzato anche all’estero. Per tutti i fan di Kiklos, al termine di un’estate movimentata tra vacanze, viaggi e manifestazioni sportive, l’evento di settembre racchiude in soli due giorni una serie di caratteristiche che lo rendono speciale, seppur giovanissimo: sport, divertimento e un ultimo posto al sole prima della routine autunnale. Gli ingredienti possono sembrare piuttosto semplici, sono l’energia e l’ospitalità il vero collante di un intero pubblico che sceglie gli eventi Kiklos e torna a Bellaria Igea Marina anche più volte nell’arco dell’estate. In questo senso, la collaborazione con Active Hotels, Viv’Igea e il Beky Bay è una garanzia di qualità. Cala dunque il sipario sull’estate dopo un ultimo appuntamento esplosivo tanto quanto le manifestazioni di maggio e giugno. La macchina organizzativa di Kiklos non si ferma: è già tempo di pensare al 2016.

I vincitori. 3×3 Maschile ‘Beach Volley University’ (FC/IM/AL); 3×3 Femminile ‘Bella Boccia’ (FC/RN); 4×4 misto ‘Sissy la sgrana…Va’ (FC/RN/MI).

Ti potrebbe interessare anche...