Cervia. I panificatori di Ravenna al lavoro in diretta nel loro stand all’evento ‘Sapore di Sale’.

Cervia. I panificatori di Ravenna al lavoro in diretta nel loro stand all’evento ‘Sapore di Sale’.
Sindacato panificatori ravenna

CERVIANello stand del Sindacato Panificatori Artigiani Confcommercio della provincia di Ravenna si potranno gustare: focacce farcite con il sale di Cervia, bomboloni al forno, maritozzi, marzapane, ciambella romagnola e Pane QC qualità controllata. 

Il Sindacato provinciale Panificatori Confcommercio della provincia di Ravenna sarà presente alla manifestazione ‘Sapore di Sale’ (10-13 settembre) con un proprio laboratorio (sotto la Torre di San Michele) dove i fornai prepareranno in diretta gustose focacce farcite con il sale di Cervia, i tradizionali bomboloni al forno, i maritozzi, marzapane, la ciambella romagnola e il Pane QC prodotto con farina a qualità controllata del Molino Grassi.

Una squadra di panificatori delle nostra provincia si alternerà nel laboratorio per la realizzazione dei prodotti che potranno essere acquistati direttamente.

La presenza del Sindacato Panificatori Artigiani Confcommercio a Sapore di Sale 2015 ha lo scopo di far conoscere a cittadini e turisti le tipicità del territorio, utilizzando esclusivamente prodotti della nostra tradizione locale.

Si ringrazia per la collaborazione le ditte Molino Grassi, Polo, Betti, Areca System, Monti Roberto & C.


Ti potrebbe interessare anche...