Cotignola. Grande partecipazione alla tradizionale Festa dello Sport. Esibizioni e dimostrazioni dal vivo di numerose attività sportive.

Cotignola. Grande partecipazione alla tradizionale Festa dello Sport. Esibizioni e dimostrazioni dal vivo di numerose attività sportive.
Cotignola festa dello sport 2015

COTIGNOLA. Grande partecipazione a Cotignola per la Festa dello sport, che si è tenuta nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 settembre e anticipata da una conferenza svoltasi al Teatro Binario venerdì 4 settembre.

Quindici le associazioni coinvolte, che allo stadio Angelo Dalmonte e al parco Pertini hanno dato prova di esibizioni e dimostrazioni dal vivo di ciclismo, podismo, calcio, tennis, judo, kung fu, pallavolo, danza, ginnastica artistica, pesca, tiro con l’arco e mini moto, spettacoli la sera e, domenica pomeriggio, la grande parata in stile olimpico.

Cotignola festa dello sport 2015 artistica

Premiati i giovani atleti che si sono distinti per meriti sportivi: per l’associazione ‘Progetto Ritmica Romagna’ sono state premiate Mila Cristoferi e Alice Dalmonte; per l’Asd Formazione Danze Romagna sono stati premiati Stefano Bandoli, Sara Sangiorgi e le coppie Redian Halleshi/Michelle Menni e Nicola Vignini/Alessia Rustichelli; per la compagnia arcieri ‘Muzio Attendolo Sforza’ Enrica Zoli; per la Ciclistica Cotignolese Davide Dapporto; per l’associazione sportiva Gian Paolo e Mila Danze di Castel Bolognese premi a Giacomo Fabbri e Benedetta Bersani.

La Festa dello sport di Cotignola è un’occasione di aggregazione e spunto per tanti per conoscere e avvicinarsi a nuove discipline sportive. La realizzazione è stata possibile grazie alla collaborazione delle numerose associazioni sportive e non del comune: Acropolis, Tradizional Kung Fu Association, Calcio Cotignola, Pesca sportiva ‘Nino Grilli’, Podisti Cotignola, Compagnia Arcieri ‘Muzio Attendolo Sforza’, Easy Tennis, Fortitudo Barbiano, Moto club ‘I leoni’, Progetto Ritmica Romagna, San Severo Basket, Ciclistica Cotignolese, Cicloturistica Cotignolese, Team Romagna Judo, Vita Cuore Vivo Onlus.

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche...