Imperia. Triora. La troupe di ‘Sereno Variabile’ sta girando il servizio che andrà in onda sabato prossimo su Rai Due.

IMPERIA. TRIORA. Una due giorni impegnativa per tecnici, operatori, fonici, regista e conduttore del programma televisivo.
E’ arrivata lo scorso weekend a Triora la troupe dello storico programma di Rai Due ‘Sereno Variabile’, che sta girando in questi giorni nel borgo e nello splendido territorio comunale la puntata di 40 minuti che andrà in onda sabato prossimo.
Una due giorni impegnativa per tecnici, operatori, fonici, regista e conduttore del programma televisivo: prima il borgo con la sua storia millenaria, il processo alle streghe, il museo; poi il vastissimo territorio, con natura, tradizioni, agricoltura, speleologia, trekking, arrampicata, sci; infine la cucina ed i piatti tipici. La puntata dedicata a Triora sarà messa in onda sabato, nel consueto orario dopo il TG2 delle 13.30. L’evento è seguito dal Comune di Triora e dall’Associazione Turistica Pro Triora.
Un ringraziamento è partito dall’Amministrazione Comunale al conduttore Osvaldo Bevilacqua ed a tutta la sua troupe, alla RAI ed a tutti coloro che stanno collaborando alla trasmissione, che costituisce una vetrina di importanza strategica per la promozione di Triora e dell’intero entroterra della Liguria di Ponente.