Imperia. Triora. La troupe di ‘Sereno Variabile’ sta girando il servizio che andrà in onda sabato prossimo su Rai Due.

Imperia. Triora. La troupe di ‘Sereno Variabile’ sta girando il servizio che andrà in onda sabato prossimo su Rai Due.
Triora

IMPERIA. TRIORA. Una due giorni impegnativa per tecnici, operatori, fonici, regista e conduttore del programma televisivo.

E’ arrivata lo scorso weekend a Triora la troupe dello storico programma di Rai Due ‘Sereno Variabile’, che sta girando in questi giorni nel borgo e nello splendido territorio comunale la puntata di 40 minuti che andrà in onda sabato prossimo.

Una due giorni impegnativa per tecnici, operatori, fonici, regista e conduttore del programma televisivo: prima il borgo con la sua storia millenaria, il processo alle streghe, il museo; poi il vastissimo territorio, con natura, tradizioni, agricoltura, speleologia, trekking, arrampicata, sci; infine la cucina ed i piatti tipici. La puntata dedicata a Triora sarà messa in onda sabato, nel consueto orario dopo il TG2 delle 13.30. L’evento è seguito dal Comune di Triora e dall’Associazione Turistica Pro Triora.

Un ringraziamento è partito dall’Amministrazione Comunale al conduttore Osvaldo Bevilacqua ed a tutta la sua troupe, alla RAI ed a tutti coloro che stanno collaborando alla trasmissione, che costituisce una vetrina di importanza strategica per la promozione di Triora e dell’intero entroterra della Liguria di Ponente.

Ti potrebbe interessare anche...