Voltana. Appuntamento al centro sociale Cà Vecchia con la ‘Notte di note’. Si esibiranno giovani artisti.

Voltana. Appuntamento al centro sociale Cà Vecchia con la ‘Notte di note’. Si esibiranno giovani artisti.
Comune di Lugo. Immagine di repertorio.

VOLTANA. Appuntamento venerdì 11 settembre alle 20.45 per l’esibizione di giovani artisti. Cena dalle 19. 

Venerdì 11 settembre alle 20.45 al centro sociale Ca’ Vecchia di Voltana, in piazza T. Guerra 1, ci sarà ‘Notte di note’, una serata che vedrà l’esibizione di giovani artisti.

Si esibiranno sul palco Francesca Ferri, Eleonora Betti, Mattia Silvagni, Giulia Scarpelli, Aurora Guerrini, Giulia Monti, Greta Pichetti, Sara Trioschi, Aurora Giordani. La direzione artistica è affidata a Cosetta Camanzi, presenta Patrizia Betti.

Dalle 19 sarà inoltre possibile cenare con pizza fritta, salumi e formaggi. L’iniziativa è organizzata dal centro sociale Ca’ Vecchia, in collaborazione con la Consulta di Voltana, Chiesanuova, Ciribella e con il patrocinio del Comune di Lugo. Per ulteriori informazioni, contattare il centro sociale al numero 0545 71684.

Nel 2015 il centro sociale di Voltana è stato impegnato in numerose iniziative musicali: dalla Settimana voltanese ai Concerti in villa, dallo spettacolo al Santuario dell’Arginino, ai numerosi mercoledì che hanno ospitato, a Ca’ Vecchia, viaggi nei sapori accompagnati da buona musica.

Ti potrebbe interessare anche...