Faenza. Modifiche alla viabilità nel week end per la manifestazione ‘Buskers Faenza: artisti di strada per la Croce Rossa italiana’.

Faenza. Modifiche alla viabilità nel week end per la manifestazione ‘Buskers Faenza: artisti di strada per la Croce Rossa italiana’.
buskers

FAENZA. Faenza ospita nel prossimo week end la manifestazione ‘Buskers Faenza’, organizzata dal comitato locale della Croce Rossa italiana con il patrocinio del Comune di Faenza.

Il centro della città sarà “invaso” per due giorni da tanti artisti di strada – giocolieri, musicisti, acrobati aerei, fachiri, trampolieri e molto altro ancora – per il divertimento di adulti, ragazzi e bambini.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione sono programmate numerose modifiche alla viabilità cittadina.

Sabato 12 settembre, dalle ore 17.00 alle 24.00, e domenica 13 settembre, dalle 14.00 alle 24.00, saranno infatti vietate la circolazione e la sosta di tutti i veicoli in via Severoli (da via Nazario Sauro a piazza della Legna), corso Matteotti (da piazza della Legna fino all’intersezione con via Nazario Sauro), via Torricelli (da piazza della Legna a vicolo Sant’Antonio), piazza del Popolo, piazza della Libertà, piazza Martiri della Libertà (da via Marescalchi al Palazzo del Podestà), corso Saffi (da piazza del Popolo a via Marescalchi), corso Mazzini (da piazza del Popolo fino a vicolo Pasolini), via Pistocchi, vicolo Pasolini e vicolo Sant’Antonio.

Ti potrebbe interessare anche...