Cotignola. In città si giocherà l’amichevole trea la nazionale under 17 sammarinese e la Berretti Spal.

Cotignola. In città si giocherà l’amichevole trea la nazionale under 17 sammarinese e la Berretti Spal.
San Marino vincente torneo Allievi

COTIGNOLA. Si giocherà mercoledì 16 settembre alle 16 allo stadio Angelo Dalmonte di Cotignola l’amichevole tra la Nazionale Under 17 della Federazione Sammarinese Gioco Calcio e la Berretti SPAL.

Per la rappresentativa della Repubblica di San Marino sarà l’ultimo test prima della partenza per le qualificazioni Europee UEFA che si disputeranno in Portogallo nell’ultima settimana di settembre. Il girone è composto da San Marino – Inghilterra – Portogallo – Armenia.

La scelta dello stadio Dalmonte nasce dai buoni rapporti che si sono creati con l’Asd Calcio Cotignola durante il Torneo Città di Cotignola, giunto quest’anno alla seconda edizione.

‘L’intesa è nata durante il Torneo del giugno scorso – spiega Roberto Serra, direttore sportivo della Prima squadra e responsabile del Settore giovanile -. In virtù di questa amicizia, li ospitiamo volentieri anche perché riteniamo possa essere un’occasione importante per Cotignola e la sua comunità: vedere giocare dal vivo una Nazionale e una squadra di professionisti non capita tutti i giorni’.

 

Ti potrebbe interessare anche...