Lugo. Una serata con il Servizio Tecnico di Bacino Reno per la sicurezza idrogeologica del territorio.

Lugo. Una serata con il Servizio Tecnico di Bacino Reno per la sicurezza idrogeologica del territorio.
Argine del Santerno presso SM in Fabriago, aprile 2014

LUGO. Appuntamento al centro civico di Santa Maria in Fabriago martedì 15 settembre alle 18.15

Martedì 15 settembre alle 18.15 al centro civico di Santa Maria in Fabriago (ex scuole elementari), in via Martiri di Fabriago 7, ci sarà un incontro con il Servizio Tecnico di bacino Reno.

All’ordine del giorno, i lavori di difesa dell’argine lungo il Santerno per la messa in sicurezza dell’abitato di Fabriago (caratteristiche, tempi e modalità di esecuzione), gli obiettivi a medio termine contro il rischio esondazioni e i comportamenti e le azioni preventive per la gestione delle piene.

Interverranno per l’occasione: Davide Ranalli, sindaco di Lugo; Fabrizio Casamento, assessore ai Lavori pubblici e all’Ambiente del Comune di Lugo; Fabrizio Lolli, assessore al Decentramento del Comune di Lugo; Ferdinando Petri, responsabile del Servizio tecnico Bacino Reno; Caterina Mancusi, responsabile dell’area Reno; Paolo Nobile, dirigente del Servizio Lavori pubblici del Comune di Lugo; Stefano Ravaioli, responsabile della Protezione civile. Sarà presente inoltre il consigliere regionale Mirco Bagnari.

L’incontro, aperto a tutta la cittadinanza, è esteso a tutte le Consulte del Comune di Lugo.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...