Ravenna. Russi. Le buone pratiche ambientali si imparano in fiera. Info point di Hera alla Fiera di Sett Dulur.

Ravenna. Russi. Le buone pratiche ambientali si imparano in fiera. Info point di Hera alla Fiera di Sett Dulur.
Info point Hera

RAVENNA. RUSSIAmministrazione Comunale e Gruppo Hera danno appuntamento ai cittadini domani sera, per informare su raccolta differenziata e riciclo dei rifiuti. 

In occasione della Fira di Sett Dulur di Russi, domani sera sarà presente un info point di Hera dalle 19.30 alle 23.30 nella centralissima piazza Farini, presso il quale si potranno ricevere informazioni e gadget per svolgere correttamente la raccolta differenziata, oltre a dettagli sui servizi ambientali.

In particolare la serata di domani, Zug e Zugatlon, sarà dedicata ai ragazzi e allo sport. I piccoli cittadini di Russi all’interno del gazebo di Hera troveranno un punto dedicato, dove saranno organizzati laboratori ludici utilizzando materiali di recupero, con un occhio attento all’ambiente e alla sostenibilità.

Amministrazione Comunale e Gruppo Hera vogliono ricordare ai cittadini che conferire correttamente i propri rifiuti significa mostrarsi responsabili e consapevoli e che i loro gesti quotidiani, per quanto piccoli possano sembrare, uniti a quelli degli altri giocano un ruolo decisivo per il benessere della comunità nella quale vivono.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...