Faenza. Cambio di orari per il mercato del contadino. Da venerdì si inizia alle 15.30. I banchi sul lato Chalet dello Sport.

Faenza. Cambio di orari per il mercato del contadino. Da venerdì si inizia alle 15.30. I banchi sul lato Chalet dello Sport.
Mercato della frutta ( immagine di repertorio)

FAENZA. Cambiano gli orari del mercato del contadino, ospitato tutti i venerdì in piazzale Pancrazi.  Da venerdì 18 settembre prossimo si torna infatti all’orario invernale, il mercato inizierà alle 15.30 per concludersi alle 19.30.

Sempre da venerdì sarà inoltre modificata la collocazione dei banchi espositivi, che torneranno tutti nell’area del parcheggio di piazzale Pancrazi a destra rispetto all’ingresso da via Oberdan (a lato dello Chalet dello Sport).

In questi mesi gran parte dei banchi, per far fronte alle torride temperature estive, erano stati infatti collocati lungo piazzale Pancrazi, a lato del vialetto pedonale adiacente via Oberdan.

Venerdì prossimo, e tutti i venerdì successivi, dalle ore 14.30 alle 20.00 sarà pertanto vietata la sosta dei veicoli (con eventuale rimozione) nel tratto di piazzale Pancrazi compreso dallo Chalet dello Sport fino all’entrata nel parcheggio da via Oberdan.

In quest’area è inoltre vietata la circolazione delle auto nelle corsie fra gli stalli di sosta.

Ti potrebbe interessare anche...