Fusignano. Concerto al Teatro Moderno dell’ensemble di voci ‘The blossomed voice’. Una rassegna dei più grandi successi di tutte le epoche.

Fusignano. Concerto al Teatro Moderno dell’ensemble di voci ‘The blossomed voice’. Una rassegna dei più grandi successi di tutte le epoche.
The blossomed voice

FUSIGNANO. Venerdì 18 settembre alle 21 al Teatro Moderno di Fusignano, in corso Emaldi 32, ci sarà il concerto dell’ensemble di voci ‘The blossomed voice‘.

Il concerto, intitolato ‘A better day’, passerà in rassegna grandi successi di tutte le epoche, dal Madrigale del 1500 ai Beatles. L’ensemble nasce nel gennaio del 2008. I suoi componenti, avvalendosi di diverse esperienze e competenze musicali, contribuiscono ad approfondire l’interesse rivolto a un contesto storico, geografico e musicale variegato, consentendo l’allestimento di un repertorio polifonico, profano e sacro, in cui si trovano composizioni originali, rivisitazioni, armonizzazioni, arrangiamenti, che vanno dall’evoluta arte compositiva rinascimentale, toccando anche i periodi successivi delle espressioni del canto popolare e folkloristico, arrivando alla musica leggera.

Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero 334 2098660, italia-eventi@libero.it.

Il concerto è organizzato dal Teatro Moderno in collaborazione con l’associazione Italia Eventi e con il patrocinio del Comune di Fusignano.

Ti potrebbe interessare anche...