Forlì. Esordio a Cervia per la nuova squadra della Volley 2002. Il campionato è alle porte.

Forlì. Esordio a Cervia per la nuova squadra della Volley 2002. Il campionato è alle porte.
Volley 2002 squadra

FORLI’. Da fine agosto le ragazze della Volley 2002 hanno iniziato i lavori di preparazione al campionato sotto la guida di coach Marco Breviglieri, del secondo allenatore Michele Briganti e del preparatore atletico Andrea Monti. Gli allenamenti sono stati focalizzati sul potenziamento fisico al mattino in palestra e sulle sessioni dedicate alla tecnica e alla palla nel pomeriggio al PalaRomiti.

Venerdì 18 settembre le aquilotte della nuova Volley 2002 voleranno a Cervia per confrontarsi con il Cervia Volley, società che milita in serie B2 e che Michele Briganti conosce bene, in quanto ne è stato allenatore fino alla passata stagione.

Il confronto di venerdì fornirà le prime preziose indicazioni allo staff sulla qualità del lavoro finora svolto in fase di preparazione e, soprattutto, su come dovrà essere sfruttato al meglio il tempo che rimane da qui all’inizio del campionato di A2 che prenderà il via il prossimo 18 ottobre.

Le due squadre scenderanno in campo per il riscaldamento alle ore 18.00 mentre l’inizio dell’allenamento congiunto è fissato per le ore 19.00, presso il Palazzetto dello Sport di Cervia, via Pinarella 66.

 

Ti potrebbe interessare anche...