Faenza. Domenica nell’area vicina agli impianti sportivi della Graziola per la 14^ edizione della Maratonina Città di Faenza. Occhio alla viabilità.

Faenza. Domenica nell’area vicina agli impianti sportivi della Graziola per la 14^ edizione della Maratonina Città di Faenza. Occhio alla viabilità.
maratona (foto di repertorio)

FAENZA. Domenica 20 settembre si disputa la 14^ edizione della ‘Maratonina Città di Faenza‘, gara podistica nazionale competitiva e non (21 km il percorso), con partenza e arrivo nel campo di atletica della Graziola.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, organizzata dall’Atletica 85 in collaborazione con il Gruppo Avis Faenza, domenica mattina, dalle ore 8.00 alle 12.00, saranno vietate la circolazione e la sosta di tutti i veicoli (eccetto quelli autorizzati) in via Graziola e in piazzale Tambini.

Inoltre, durante il passaggio dei concorrenti, nella fascia oraria compresa dalle 9.30 alle 11.30 circa, saranno temporaneamente chiuse alla viabilità anche alcune strade: via Oberdan, via Zaccagnini, via Portisano e via Sant’Orsola.

Sempre in tema di viabilità, lunedì 21 settembre, dalle ore 9.00 alle 13.00, saranno vietate la circolazione e la sosta in via Strocchi, all’altezza del civico 25 per un cantiere edile.

Il divieto di circolazione riguarda il primo tratto di via Strocchi, da via Naviglio fino al cantiere edile.

Nel secondo tratto, dal cantiere fino a corso Garibaldi, ai soli residenti sarà consentita circolare in doppio senso di marcia.

Tutti i veicoli in uscita dal parcheggio di piazza Ricci (ex caserma Pasi) dovranno pertanto obbligatoriamente svoltare a destra nell’immissione in via Naviglio.

Sempre lunedì prossimo, dalle ore 8.00 alle 12.00, sarà vietata la sosta in un tratto di circa venti metri in via Sarti, su entrambi i lati della strada dal civico 10 al civico 14, per lavori edili.

 

Ti potrebbe interessare anche...