Faenza. Tornano gli aperitivi linguistici promossi dall’Informagiovani comunale. Il primo al pub Mens Sana.

Faenza. Tornano gli aperitivi linguistici promossi dall’Informagiovani comunale. Il primo al pub Mens Sana.
Libri 1

FAENZA. Dopo il successo del primo ciclo – nei mesi di maggio e giugno di quest’anno – tornano gli ‘Aperitivi linguistici’ promossi dall’Informagiovani di Faenza.

Il primo appuntamento è programmato mercoledì 23 settembre, dalle ore 19.00 alle 20.00 al pub Mens Sana, all’interno del complesso ex Salesiani.

Al solo costo di un aperitivo sarà possibile conversare in inglese, francese, tedesco, spagnolo e, in alcune serate, anche in russo e giapponese. Oltre alla rinnovata collaborazione con gli insegnanti di Spazio lingue della Fondazione Marri-S. Umiltà, si uniranno al gruppo anche i docenti della Libera Università per Adulti di Faenza e dell’Associazione Gemellaggi del Comune di Faenza. Al Mens Sana ci saranno alcuni tavoli dedicati ciascuno a una lingua diversa. Sarà sufficiente ordinare un aperitivo per ricevere un ticket per la lingua prescelta, da consegnare all’insegnante.

Per assicurarsi un posto è consigliata la prenotazione via mail (informagiovani@comune.faenza.ra.it).

In tutto sono previsti cinque incontri, sempre il mercoledì sera, fino al 21 ottobre 2015.

Tutti i dettagli sono pubblicati sulla pagina facebook dell’Informagiovani (IG Faenza) e sul sito: www.informagiovanifaenza.it.

 

Ti potrebbe interessare anche...